lunedì 10 settembre 2018

CHI HA CORSO


Ed anche questo fine settimana diversi gli atleti che stanno seguendo i programmi Allenamento365 che si sono allineati ai nastri di partenza di diverse manifestazioni.
Si parte da Francesco che sabato alla 20 Miglia della "Bibione Is Surprising Run" ha conquistato la 2^ piazza assoluta staccato nel finale da Marco. 
Domenica invece hanno gareggiato: Filippo, Giovanni e Sue Ellen.
Sue Ellen
Per Filippo che corre alla Maratonina di Mestre(Ve) un buon 1:21… “Maratonina di Mestre in 1:21:51. Nono assoluto e secondo classificato di categoria! Speravo in un tempo migliore ma il caldo oggi si è fatto sentire... ultimi caldi e poi con temperature più basse anche i tempi si abbasseranno!!!”, per Sue Ellen sempre nella stessa manifestazione , grande prova di carattere, chiude in 2:05’58”… e “ …3^ posizione in categoria, ma  2^ sul podio. Ho corso molto bene. Ho dovuto correre con un paio di scarpe nuove…tutto bene tranne una super vescica…grazie…grazie a te.” e per finire Giovanni che si presenta al via della 1^ edizione della Marcia del Tiepolo a Zianigo(Ve). “ Scelgo Zianigo perché è la 1^ edizione ed occorre premiare con la partecipazione organizzatori  che si prodigano a far nascere nuove manifestazioni. Con € 2,50 ci si iscrive, c’è il deposito borse, ci sono i pacers, i km sono ben segnalati, ci sono i ristori forniti di acqua, te’, frutta e gli incroci sono presidiati. Purtroppo qualche imbecille ha girato le frecce dopo il 15° km ed io come diversi altri abbiamo allungato per ben due volte. Dovevano essere circa 20 km e alla fine sono stati 22,3 chiusi alla media di 4’11” che considerando diversi km su erba  mi ritengo soddisfatto.”


Nessun commento: