lunedì 24 settembre 2018

Chi ha corso

Marco

In diversi stanno arrivando alle settimane conclusive di un lavoro iniziato tempo fa….pertanto pochi quelli che in questo fine settimana hanno gareggiato.
Sabato s’inizia con Marco che torna a divertirsi partecipando ad un triathlon e che per motivi di tempo non riesce più a preparare al meglio, ma si difende sempre egregiamente.
Giovanni
Domenica, in località Graspo dell’Uva_Spinea(Ve) in una gara breve (km 6,7) si presentano Linda, Giovanni e Marco , reduce dal triathlon.
Non tanti i partecipanti anche alla luce delle tante e diverse manifestazioni in zona. In assoluto un 6° posto per Giovanni ed un 4° per Linda con Marco che corre la distanza a 4’16”...” …dopo la prestazione di ieri non pensavo che le gambe rispondessero cosi bene, anzi nei primi km mi sono dovuto trattenere per non andare fuori giro
Filippo
Giovanni “..sono, siamo, partiti veloci nei primi due km e correndo sempre senza cronometro le sensazioni erano buone, ma il 3’30” l’ho pagato tra il il 3° ed 5° km passando a correre a 3’50” . Nella parte finale mi sono ripreso chiudendo in 25’30”…non male tutto sommato.”
Linda…mi sono divertita. Le distanze brevi le sento mie. Sensazioni  buone.”
Filippo invece continua la preparazione per Venezia andando a correre la Mezza di Udine “Maratonina Città di Udine chiusa in 1:21:22 in progressione. Partito con un certo ritmo, temendo di avere le gambe stanche dagli allenamenti dei giorni prima, ho aumentato il ritmo nel finale. Poi mi sono fatto altri 7 km in giro per Udine per arrivare ai 28 km in programma.”


Nessun commento: