domenica 16 settembre 2018

CHI HA CORSO


Un altro fine settimana con alcuni atleti del gruppo Allenamento365 che si sono cimentati in diverse manifestazioni.
Francesco
Filippo
Sabato 15/9 a Lignano(Ud) gareggiano Francesco che chiude in 1:21’05” “… sono andato a premio,  10° assoluto e 5° italiano … quindi a premio con $. Però è stata dura , ma per tutti dura!! Son riuscito a passare la seconda e terza delle keniote…” e FilippoLignano Sunset Run Half Marathon in 1:22:15. 13mo assoluto e premiato come primo di categoria! Aiutando un’ altra atleta  ho mantenuto un buon ritmo, controllato e senza esagerare... bel gioco di squadra visto che lei è arrivata prima delle italiane ed io sesto degli italiani, escludendo gli inarrivabili keniani!”.
Angelo
Domenica a Sassari corre  Angelo  la Sassari_Osilo, gara quasi tutta in salita, e chiude in 5^ posizione assoluta: “ ..i 4 davanti salivano che erano una bellezza, sono soddisfatto anche perché ultimamente non ho fatto lavori specifici per questo tipo di percorso. Solo in sei(6) siamo riusciti a concludere entro i 60’(58’27”). Pendenze finali da stambecchi.” 
i primi 4...Giovanni 2°
A Scaltenigo(Ve) in gara Giovanni in una 21 km “ Percorso misto tra strada(poca), sterrato e argine(molto). Partito per far girare le gambe … beh fino al 5° viaggio sui 3’50” poi il primo lungo argine e qui la velocità si assesta sui 4’00”_05”. Certo il caldo non aiuta … quindi 4 brevi soste per bere e bagnarmi. Alla fine felice perché nonostante tutto taglio per 2° assoluto.  
A Fossalta(Ve) in una km 10,2 corre Linda… media 4’20”. Percorso molto bello, saliscendi e nel bosco lungo il Piave. Le sensazioni sono state buone, ma per il momento questi sono i miei ritmi. Forse stanchezza … comunque  5^ assoluta
Alla Mezza di Cefalù(Pa) maratonina preparatoria per i prossimi appuntamenti in gara Corrado. Giornata calda ed umida,oltre ad un percorso impegnativo , gli hanno fatto scegliere di non terminare la gara. Adesso obiettivo sulle prossime due mezze, sempre in Sicilia.    


Nessun commento: