lunedì 21 maggio 2018

Chi ha corso

Questa settimana pochi coloro che hanno gareggiato. Iniziamo da sabato dove a Ploaghe(Ss) la seconda uscita in pista per Angelo che si confronta di nuovo con un 3000. Ci eravamo fissati di portare il tempo appena sotto i 10’, ma non per accampare scuse ci siamo trovati ad affrontare per ben due volte il riscaldamento in quanto lunghi sono stati i tempi per la partenza, inoltre una buona dose di vento sulla corsia di arrivo e mezza curva…e comunque gara coraggiosa che viene portata a termine con un miglioramento di alcuni secondi chiudendo in 10’11”01( 10° ass e 2°di cat.). 
Sempre sabato alla Gelindo Run( 12 km) un buon test per Romina in previsione della mezza di sabato prossimo :“…partita pianissimo, chiaccherando e corricchiando fino all’8°km…poi andata in progressione… 4’25”_4’15”
Domenica invece è Francesco che si presenta al via dell’ Alpago Tour nei pressi del Lago di Santa Croce(Bl) e :” ..   Bella corsa e percorso , peccato per il tempo , ottima compagnia come sempre!!! Risultato inaspettato , 14° assoluto e 2°di categoria , portandomi dietro una settimana di cazzeggio ed i postumi di domenica scorsa!!!”.

Nessun commento: