lunedì 27 maggio 2019

FRANCESCO E IL PASSATORE(100 KM)

25-26 Maggio 2019....47^ Edizione dei "100km del Passatore"
Ci provo , la mia prima volta alla manifestazione , la mia prima volta a percorrere una 100 km su strada con alle spalle solo la 50 km fi Romagna sempre su strada, ma con un buon carico di km !
Una 100 km con partenza dal centro di Firenze , si scollina l'appennino Tosco-Emiliano con passo della Colla (900m) punto più alto , fino ad arrivare in centro a Faenza.
Parto e arrivo in 8:15:36 chiudendo come sedicesimo assoluto !!!
Sinceramente non so che dire , soddisfattissimo? Forse non mi rendo ancora conto .
Sempre corso, mai una sosta , mai una camminata , qualche secondo ai ristori e via !!
Una esperienza bellissima , ma lo racconterò  solo a voce perché a parole è difficile descrivere.
Come mia consuetudine non posso ringraziare che : 
  • Mio padre per avermi accompagnato e supportato\sopportato per 100 km ...un grande;
  • Il mio allenatore, e più, Giovanni con il quale abbiamo raggiunto un importante obbiettivo e altro ci aspetta ;
  • La mia amata Cristina che mi sopporta\supporta sempre con tanta pazienza ;
  • Il mio compagno di corsa  Federico che mi coinvolge sempre in corse "strane" !!! ( complimenti a lui per il suo Passatore e la forza di volontà che ci ha messo )

Nessun commento: