lunedì 29 giugno 2020

CHI HA CORSO

Un fine settimana che ha visto pochi atleti del gruppo "Allenamento365" cimentarsi in qualche competizione "virtual" o meno....attendendo la prossima con il 3000 virtual.

Domenica a Villorba troviamo :
Ketty - "...bellissima corsa in ottima compagnia anche del mio coach Giovanni .. complimenti al nostro presidente per l'organizzazione e la scelta del percorso ... magari il prossimo anno due gocce di pioggia sarebbero gradite..."
e Giovanni :"...l'avevo promesso e le promesse vanno mantenute. Il giorno prima con Mattia in quel di Asolo sul tracciato delle Due Rocche mentre domenica, con ritrovo alle 7,00 , una corsetta in compagnia a Villorba. Qui trovo la Ketty ed altri due atketi del gruppo Underdogs. Il giro è 10 km...un primo giro tutti iniseme poi me ne faccio un altro da solo...o almeno cosi doveva essere. Poi a metà li ritrovo e cosi finisco insieme a loro anche il secondo giro. Il caldo e l'afa questa mattina l'hanno fatta da padroni..."
A Venezia corre Arianna che sta portando avanti il circuito allestito dalla propria società. "Penultima tappa oggi, 14 km....poco da dire...caldo, afa ...pareva di respirare acqua, gambe sempre più stanche ed inoltre anche un leggero dolore al ginocchio...finito, ma che fatica...domenica prossima ultima tappa...21 km !!"

Se vuoi correre controlla il calendario delle GARE VIRTUAL( clicca QUI)  


Nessun commento: