domenica 21 giugno 2020

CHI HA CORSO



Anche in questo fine settimana si procede con corse “virtual” e “trail liberi”…e ad iniziare già venerdì  troviamo:

Ignazio : “…oggi il 5000 e nonostante abbia beccato pioggia battente e vento dal 3° alla fine sono riuscito a concludere nel migliore dei modi. Comunque anche se nelle prossime uscite ci sarà il sole mi porto il cappellino con visiera in quanto oggi, nel finale , ho praticamente corso con gli occhi chiusi). Dicevo gara gestita bene, le gambe giravano e già nei primi 2 km ero sotto i 3’30”…poi sono andato in progressione, cosi come concordato con il coach Giovanni, e alla fine sono sceso sotto i 17’ anche se solo di 3”…16’57” media 3’23”…  
   
Sabato in diversi a correre:
Erika…sveglia presto…anticipo il caldo e alle 6.30 dopo 3 km di riscaldamento parto…primi 2 km molto bene, forse troppo, respiro nel 3° e 4° per poi fare la progressione finale…20’46”..4’09” di media…morta, ma soddisfatta … “

Giovanni…oggi so già che doppierò pertanto la mattina presto corro il 5000 tranquillo 20’45”…con riscaldamento iniziale poi via verso Val Schievenin per prendere parte al Trail degli Unni…dovevano essere 15 km D+800 invece sono stati 17,3 km con D+1000. Un tracciato per me impegnativo, visto anche che sono partito alle 13,30 da solo…ma alla fine sono stato contento. Un saluto all’organizzatore Alex , gambe nel torrente ghiacciato e via verso casa…

Ketty “…ed anche oggi migliore la prestazione rispetto al 5000 precedente. Parto bene…al 3° km un leggerissimo calo, ma mi riprendo subito e finisco in progressione…felice! I consigli sono stati messi in atto e alla fine chiudo in 23’59”2…media 4'44  .."

Johnny :  “…che dire, nonostante la serata o meglio la seratona non proprio da atleta, sono contento. Avevamo con il coach messo giù una bozza di gestione e alla fine rispettata nella media 4’08” chiudendo il 5000 in 20’44” andando quindi a migliorare la precedente prestazione. Mi sento bene… “  

Domenica
Arianna che continua a prendere parte al “virtual” sociale e oggi è impegnata negli 8 km “ … riscaldamento iniziale poi via per questa che dovrebbe essere la penultima tappa del virtual sociale.  Cerco di tenere il ritmo regolare e cosi è…chiudo in 40’37” media 5’05” e poi…poi ho fatto apnea…

Romina “..5000 fatti, tanto caldo…partita per tenere la media dei 4’05”, ma…a metà ho rallentato, mi sono quasi fermata..poi ho ripreso solo per finire. Concludo in 21’35…”

Sebastiano “…orario di partenza scelto certo non il massimo, 10:30…alla fine chiudo la corsa dei 5 km non distrutto e con lo stesso tempo fatto registrare il 5000 precedente…

Tony : “…la scelta dell’orario , ma soprattutto il caldo, oggi non mi ha permesso di correre come avrei voluto/dovuto, ma alla fine sono comunque contento. Chiudo in 16’54”…una partenza regolare, ma popi non sono riuscito a cambiare e anzi alla fine ho anche mollato…"

Nessun commento: