domenica 14 giugno 2020

CHI HA CORSO



Ignazio : “Questa settimana Corri Treviso Virtual…ed è andata bene anche se ho incontrato tratti di vento contrario che non mi hanno permesso di spingere come volevo comunque una buona prestazione, chiudo i 10 km in 36:08 media 3:36…ma sento che posso ancora migliorare…”

Ciro: “..la mia prima gara, se ben virtual, dopo l’inizio della preparazione per la Venicemarathon, sempre che venga fatta. Sono partito bene , ho cercato di mantenere un ritmo costante , il caldo verso l’8_9° km mi ha fatto calare un po’. Chiudo in 46:04 media di 4’36” e per il momento va bene cosi… “ 

Francesco : “Nel pomeriggio ho voluto provare una 12 km virtuale la QuasiNightRun dopo molto tempo passato con allenamenti lunghi per le varie ultra che ho partecipato , poi il Covid ha fatto il resto....si ritorna a fare un po' di velocità. Giornata calda ....ma non mi lamento, 12 km media 3'45" , periodo in cui cerco di recuperare un po'di velocità , per poi ritornare alle "lunghe" quando il dovere e federazione chiama!”

Nicola: “…” scelgo di correre la Esco a correre…10 km certo il caldo, pur essendo partito presto, non mi ha aiutato. Non ho sentito le gambe che giravano come avrei voluto, ma alla fine ho abbassato di un minuto il tempo di settembre…chiudo in 37:07…contento..”

Ariannna: “… ancora una virtual per il campionato sociale e questa volta sono 12 km…pensavo di non farcela, di non arrivare alla fine ed invece è andata benissimo…sono contenta per quanto fatto: 12 km alla media di 5’15” quindi 1:03:28…”

Nessun commento: