lunedì 21 gennaio 2019

CHI HA CORSO

Certo che la compagine di atleti che seguono il programma Allenamento365 questo fine settimana poteva essere più numerosa, ma per alcuni il programma non prevedeva gare, altri sono alle prese con recuperi di forma mentre chi si è allineato ai nastri di partenza ha fatto molto bene. In gara oggi troviamo Sergio, Francesco e Filippo .


Francesco(foto da Podistinet)
Partiamo da Francesco  che ha iniziato la preparazione per una gran bella gara  ed inizia ad allungare la distanza presentandosi al via dell’Ecoclivus a Monteforte d’Alpone(Vr): “Questa proprio non me l’aspettavo !!!!! Terzo posto assoluto alla Ecomaratona Clivus Montefortiana, una 45km di sali e scendi con un dislivello positivo di 1900m , e chi l'avrebbe mai detto che uno da strada pianeggiante andasse a podio con i trailer?? Ecco... ci son riuscito ! Allenamenti e sacrifici , ripagano , il piacere e la passione della cosa fanno il resto ! Sinceramente non so che dire , sensazioni etc... so solo che ho cominciato a correre e non mi son mai fermato ! Un percorso che mi è piaciuto , e complice una giornata soleggiata hanno dato un "piacere" a mente e occhi !! Un grazie a chi mi da sempre giusti consigli nella integrazione , pre-durante-post gara ......a Giovanni per la preparazione …. Chiuso in 3:47:47 
Filippo
(foto da Podistinet)

Sergio
A Monteforte d’Alpone anche Filippo che corre la Maratonina: “ Prima gara ufficiale del 2019: Maratonina Falconeri in 1:25:42 e 22° assoluto!.. lo scorso anno avevo fatto meglio, ma comunque oggi mi sentivo bene. Tra riposo forzato e le feste ho perso un po’ di smalto, ma piano piano sto tornando in forma..”

E finiamo con Sergio che a Sassari corre la Corrincentro: “ 23° assoluto e 3° di categoria, ovviamente non era la mia gara, ma mi sono difeso benissimo…solo una manciata di minuti mi tengono distamte dalle prime posizioni. Una bella gara, tosta…tutta da correre d’un fiato. Meravigliosa esperienza e sabato prossimo mi divertirò di più.” 




Nessun commento: