lunedì 14 gennaio 2019

CHI HA CORSO

Non molti coloro che in questo fine settimana hanno preso parte a manifestazioni. Tutti coloro che hanno gareggiato si sono presentati a Maerne(Ve): Andrea,Francesco, Filippo ed Erika.
Andrea(591) e Francesco(573)
Andrea: “Altra bellissima domenica sportiva portata a casa. Mi sono presentato a Maerne con una motivazione un po' bassa, forse a causa degli allenamenti della settimana passata che non sono stati come mi aspettavo. Beh , poco importa, una volta indossato il pettorale e allacciate le scarpe non ci si risparmia in niente! Partito subito a pieno regime, in un gruppo di 4/5 persone..... peccato che scopro solo al 7° km che non faranno i 21 km, ma i 14 ? A questo punto stringo i denti e mantengo il passo... il freddo e parecchio sterrato fanno da contorno a questa gara conclusa con un bellissimo podio e una 1^ posizione assoluta. Ma le gioie non finisco qui, passano pochi minuti e scopro che sul podio sale anche il mio amico e compagno di squadra Francesco...
Francesco : “ ..Doveva essere un lentino lunghetto partito da casa , dopo 7gg dal Trail della Bora e 7gg prima dalla 45 km della Montefortiana...., alla fine diventata un lunghetto velocino con un terzo posto nella 21km... “
Filippo: “..oggi sono partito indietro per non rischiare di andare troppo veloce..., ma niente dopo alcuni km ero già con l'amico Francesco che di certo piano non va....purtroppo un inconveniente verso il 10° km mi ha fatto fare una sosta...ma meglio cosi...mi sarebbero forse venute strane idee..”
https://allenamento365.blogspot.com/p/programmi-personalizzati.html

Nessun commento: