domenica 29 aprile 2018

CHI HA CORSO


Francesco
Il 25 a Spinea(ve) corre Francesco, una corsetta tanto per far girare le gambe in previsione maratona e: “…...finalmente qualcosa di buona in attesa di Rimini .....Corsetta paesana senza pretese ed arriva il secondo posto!! Assieme a tanti amici
Angelo
Domenica 29 invece altri atleti hanno preso parte alla Maratonina di Chia(Ca).  Ancora una prestazione di tutto rilievo da parte di Angelo sia a livello assoluto che di categoria: “Grazie coach, media 3’50”…non potevo fare oltre. Due salite dure tra il13° ed il 18° km …però sono contento.
Gianni: ”Migliorato il tempo dello scorso anno  di 3'...chi ringrazio? Carmen (che mi segue dal punto di vista alimentare!), il mio coach Giovanni (che mi fa morire con le ripetute!!!!) e le mie gambe.
Per Raffaele ancora una buona prestazione anche alla luce del percorso certo non facile e adesso…un periodo libero da impegni dettati da un programma per poi riprendere.
Massimiliano, che ha purtroppo avuto una settimana non facile a causa del riacutizzarsi del problema al tendine, ha chiuso sotto le due , ma si era dato un compito:”Bellissima esperienza. Sicuramente da rifare il prossimo anno. Peccato per l’obiettivo fallito. Dovevo portare un compagno di società sotto le 2 ore, ma ha mollato a poco più di metà percorso. A quel punto ho deciso di andare del mio passo. Dal 18° km  mi sono entusiasmato nel superare molti atleti che stavano scoppiando. Alla prossima per migliorarmi!
Per Vittorio entrato in corsa nella preparazione una gara che era un’incognita: “Arrivato vivo coach, tutto bene fino al 12_13 km poi il tracollo..salite, caldo, gambe dure e paura di non finirla. In ogni caso, anche se sopra le 2 ore, portata a termine con l’orgoglio.”  
Con Giancarlo invece ancora un sopra 2 ore:” Non benissimo oggi, purtroppo sono andato in crisi al 12° km e da li è finita. Un mix di tutto, testa, gambe e caldo. Ma non demordo obiettivo rimandato alla fine di maggio.”

 ANGELO
 01:21:21 
 GIOVANNI LUIGI( GIANNI)
 01:37:26 
 RAFFAELE
 01:41:57 
 MAXMILIANO
 01:58:16 
VITTORIO
02:04:25
 GIANCARLO
 02:11:56 

Per
Francesco altra maratona( Rimini ) nel giro di poco tempo senza una preparazione specifica e alla fine un sopra 3 ore ci sta tutto .( 3:04:57)

Per Romina corsa a Refrontolo(Tv) in una 19 km: “…duretta. Caldo e gambe pesanti tuttavia ,cosi come mi hai indicato, finito in leggera progressione. Ho accusato dei problemi allo stomaco cosi come nel corso della settimana…ma è andata.”  




Nessun commento: