domenica 8 aprile 2018

CHI HA CORSO


Un fine settimana ricco di manifestazioni ed un gruppo di atleti che hanno seguito e seguono i programmi elaborati con tracce “allenamento365 si sono impegnati in due mezze maratone ed in una maratona.
Filippo
Partiamo da chi è stato di più sulle gambe, ossia Filippo che ha preso parte alla Maratona di Roma. Le nostre aspettative erano diverse, qualcosa dovrà essere rivista anche se il lavoro portato avanti non ha mai creato grossi problemi. Comunque finire la Maratona di Roma in 2:57’43”  è sempre un buon risultato e lo stesso Filippo dice: “Fatta la mia prima Maratona di Roma!!! Percorso fantastico, ma tanto impegnativo. Tempo: 2:57:43 e 138° assoluto! Peccato per il gran caldo; bene fino al km 25, poi con tanta forza di volontà ho cercato di tenere il ritmo, ma in maniera lenta ed inesorabile ho rallentato, ma non sono crollato!!! Ringrazio il pubblico che ad ogni km mi ha incitato, ma soprattutto ringrazio la mia famiglia!!!  .
Passiamo alle due mezze partendo da chi ha corso all’estero ossia Berlino.
Antonella, Guido e Renato
Qui troviamo Guido  che chiude in 1:33’02” : ”Avrei dovuto partire a 4’30” per 2_3 km, ma ero troppo avanti. All’inizio pensavo addirittura che il cronometro non andasse perché vedevo 4’15”_20” e che mi superavano tutti. Ho fatto due soste che mi sono state utili per tirare il fiato, senza sarei saltato. Alla fine sono felice.” e Renato che taglia il traguardo con una gestione della corsa costante in 1:40’55” : "Bella corsa, ho fatto il mio tempo,sono contento e soddisfatto. Una corsa senza soffrire e le gambe che andavano, grazie è stato bello” e  mentre a Stra(Ve) corre Francesco che chiude in 1:20’52”: “Sensazioni di una gara fatta in modalità conservazione. Avevo un dolore al polpaccio e non volevo strafare anche in previsione di gare future.

Nessun commento: