domenica 1 aprile 2018

CHI HA CORSO?


Anche in questo fine settimana pasquale ci sono stati atleti del gruppo 
allenamento365” che hanno preso parte a gare.
Si parte con venerdi 30 dove Angelo, dopo un inverno passato a preparare gare di medie distanze (maratonine) e dopo aver concordato un periodo di allenamento rivolto alla ricerca della velocizzazione, si è cimentato a Sassari in un 3000 in pista.
Ha corso senza scarpe chiodate e con una leggera pioggia che certo non ha favorito le spinte tuttavia non si è fatto intimorire correndo addirittura in attacco. Una gara per lui regolare che gli ha fatto segnare un valido 10’14”8 che quanto prima è certo di andare a ritoccare.
A Pasquetta è invece Romina che corre a Selvana(Treviso) in una 14km tanto per fare un allenamento tirato in compagnia dopo due maratone : "Oggi volevo fare i 20 km, ma mi sentivo, stanca, pesante, senza fiato...ed allora ho deciso di correre la distanza più corta". Anche per lei adesso alcune settimane dedicate al recupero della brillantezza atletica.
Se questa settimana non molti coloro che hanno gareggiato ben diversa sarà la prossima settimana con atleti che correranno  chi a Roma(la maratona), chi a Berlino e chi a Stra(per la maratonina)...     

Nessun commento: