domenica 11 marzo 2018

CHI HA CORSO QUESTA DOMENICA?


Una domenica con diversi atleti che si sono cimentati in diverse manifestazioni. Questa volta iniziamo da Filippo che per fare il suo lungo ha preso parte alla Maratonina di Brugnera. Niente male : “Oggi avevo in programma 28 km. Ho fatto la maratonina di Brugnera in 1:22:04 e ho continuato fino ad arrivare a 28 km in 1:55 al ritmo complessivo di 3:56 tutti sotto la pioggia! Perfetta per un lungo! Circuito da fare in 3 giri e io ne ho fatti 4 approfittando dei ristori”.

Prima poi di passare a coloro che hanno corso la Roma Ostia segnalazione anche per Massimiliano che gareggia a Uri ( km 6 in circuito): “Lungo  il percorso due salitelle…cosce dure…fatica, ma sono tranquillo per il piede che duole sempre meno
Ed eccoci alla Maratonina Roma Ostia. A seguire chi ha corso ed il proprio tempo
Da sx: Raffaele, Gianni, Nelly, Giancarlo,
Annalisa, Guido, Angelo

 SALVATORE ANGELO

 SM40 

 01:18:45 

 RAFFAELE

 SM45 

 01:33:34 

 GUIDO

 SM50 

 01:37:57 

 GIOVANNI LUIGI(GIANNI)

 SM45 

 01:38:54 

 GIANCARLO

 SM40 

 02:00:23 

 ANNALISA

 SF35 

 02:20:04 
Angelo conferma la prestazione ottenuta 15 gg fa ad Oristano: “Eccoci qua, anche questa è fatta, una gara più tosta del previsto che comunque mi ha regalato grandissime emozioni e soddisfazione per il 20° posto di categoria, il 115° assoluto ed il 107° posto tra gli uomini. To be continued...”
Per Raffaele test in fase di carico in preparazione alla Maratona di Londra gara chiusa pur con qualche difficoltà, ma con un buon tempo: “..dal 15° ho dovuto rallentare in quanto ho avvertito un dolore al tendine d’achille..”
Guido
Guido anche lui in ripresa, dopo una pausa, ed in preparazione della Maratonina di Berlino : “Oggi alla RomaOstia ho pagato lo scotto dei pochi chilometri percorsi a gennaio e delle poche salite per i problemi fisici. Ad un certo punto non avevo più voglia di correre e mi sono trascinato al traguardo alternando corsa e camminata. Ho impiegato 9’ in più dello scorso anno ma ho deciso di cercare (una volta tanto) di avere delle foto decenti all’arrivo, così ho fatto finta di stare gran bene ed ho esultato come se avessi stabilito il mio personale
Gianni anche lui in fase di ripresa chiude stringendo i denti, ma comunque decisamente in recupero: “Crollato nel finale…non era così semplice…meglio di Oristano(nda_maratonina di 15 gg fa)..ma devo ancora insistere..”
Annalisa e Giancarlo
Giancarlo che per poco non abbatte il muro delle 2 ore, ma proprio per poco “Purtroppo il percorso non era cosi semplice, ma presentava parecchi saliscendi, specialmente la salita del camping…però sono contento.
Per ultimo segnalazione speciale per Annalisa che è tornata alle gare dopo un periodo di pausa e che potrà certamente far meglio se riuscirà a trovare il tempo per dedicarsi agli allenamenti con più continuità.


Nessun commento: