domenica 21 ottobre 2018

CHI HA CORSO

Angelo

Ancora un fine settimana ricco di risultati ottenuti da alcuni atleti che stanno seguendo i programmi personalizzati di Allenamento365.
Iniziamo da sabato 20 dove a Macomer(Nu) è Angelo che in preparazione alla sua prima maratona prende il via ad un trail di 20 km e nonostante atleti preparati a tali manifestazioni si difende molto bene “ Bellissima gara, percorso ricco di saliscendi ed anche una bella scalinata in pietra…da ripetere 2 volte. Ho corso bene, riuscendo a fare una buona progressione negli ultimi 2 km per staccare un avversario…”
Giovanni
Domenica 21 invece Giovanni corre a S.Ambrogio di Trebaseleghe(Pd). “ Poco più di 12 km la gara e questa volta solo 2 km di argine. Purtroppo una scarpa allacciata non bene mi costringe ad una sosta perdendo un bel gruppetto di atleti. Riparto e verso il 6° km sono già in 8^_9^ posizione…..poi quando dovrebbe mancare poco meno di 2 km il gruppetto di 4 atleti davanti a me di circa 200 metri non vede una deviazione che comunque sia io che altri non vediamo e cosi andiamo fuori percorso. Dopo 400 metri loro tornano indietro ed io mi aggrego a loro per arrivare al traguardo. Alla fine comunque 9° assoluto e 1° categoria…media 3’45”_46” fino al 10° km poi avendo corso per arrivare ritmo più lento, Una prima edizione che deve comunque continuare.”
Filippo
Marco
A Orgnano di Spinea(Ve) corre Marco : “ Oggi ho corso gli 11800metri alla media di 4’14” e considerando che nelle due ultime settimane ho corso solo 2 volte a settimana mi ritengo soddisfatto. Devo ritrovare costanza.”
A Gorizia corre l’ennesima mezza Filippo : “ Maratonina Città di Gorizia col freno a mano tirato anche se nella seconda parte ho dato un po’ brio... Tempo finale 1:23:26.    
 

Nessun commento: