lunedì 22 marzo 2021

CHI HA CORSO

Questa settimana, dove in diversi stanno portando avanti la propria preparazione, la segnalazione di merito va a Nicola. Ieri ci sarebbe dovuta disputare la maratona di Treviso e la preparazione era finalizzata a tale evento, ma la gara è stata annullata, ma la preparazione è continuata e cosi ieri…maratona.

Nicola

Nicola…direi che poso ritenermi soddisfatto, un passo regolare, con la compagnia di Filippo che dal 28° mi ha seguito in bici . Si, sono felice, forse in gara avrei potuto limare qualcosa, ma l’obiettivo l’ho raggiunto e pertanto non posso chiedere , per il momento altro  …ah!  Per la cronaca ho chiuso in 2:55:18!!!!

Anche Sebastiano oggi aveva in serbo la maratona , ma appena dopo il 20° un dolore al ginocchio prima lo ha costretto a rallentare per poi farlo desistere verso il 33°…ma la preparazione c’è e potrà ritentare tra 15 gg.

In settimana invece Giovanni e Ignazio hanno preso parte ad un 1500 virtual. Ignazio “ ..mi sono iscritto a questo circuito virtual tanto per mantenere vive alcune sensazioni . Dopo il classico riscaldamento un 1500 chiuso in 4:45 per poi proseguire con il lavoro in programma : 10x400…”

Giovanni “…un 1500 che mi ha visto perdere un polmone…se lo rintracciate sappiate che è il mio. Oggi ho la compagnia dell’amico Otello. Si parte….passaggio ai 1000 3’13”….e sono già alla canna del gas. Mi domando e adesso come faccio gli altri 500 metri? Le braccia di fanno pesanti, cerco di racimolare ossigeno anche dai pori della pelle…500 metri in 1’45”8…poi…bombola di ossigeno. Obiettivo raggiunto, volevo stare sotto i 5’ e ci sono riuscito: 4’58”8 !...in settimana un 3000… “     

Vuoi saperne di più sui programmi di "Allenamento365"? CLICCA QUI

Nessun commento: