domenica 26 luglio 2020

CHI HA CORSO


Dopo i diversi impegni sportivo della settimana scorsa  c'è ancora voglia di mettersi alla prova e cosi troviamo:
- Ignazio che conclude   la sua partecipazione al circuito virtual “Corona Race” correndo gli 800 metri mercoledi sera , ma inserendo la gara in un bell’allenamento variato (2x800_4x400_5x200) “ ..…il caldo e l’umidità oggi sono stati compagni non graditi…meno male che la gara è stata solo di 800 metri. Alla fine ne è venuto fuori un 2’33”2…non male anche se so che posso fare meglio.. “;

Ketty che porta a termine il circuito “Corona Race”  e corre gli 800 al sabato:  “ …un po’ delusa, ma alla fine fatto questi 800. Chiudo in 3’13”…sono partita veloce, non avendo mai corso una simile distanza e negli ultimi 20 metri ho un po’ mollato…fiato sparito. Adesso aspetto la classifica e poi deciderò la gara jolly… 

Domenica invece è la volta di Gianni  …avrei dovuto fare 20 km come allenamento, ma a questo punto ho deciso di fare la mia mezza virtual. Alla fine 1:38’14” media 4’41”. Fino al 16° km la media era di 4’35”…stavo bene , ma in un tratto dove gli alberi hanno lasciato spazio al sole…un muro di caldo ed afa…ho fatto un tratto a 5’ al km poi ho ripreso. Per poco ho fallito il personale, ma avendo corso da solo e con la giornata calda…per me va benissimo..”
   
Per finire , ma non meno importante Ketty, nella gara di domenica scorsa a Piancavallo è risultata 2^ di categoria.

Nessun commento: