domenica 22 luglio 2018

Chi ha corso


Ignazio corre venerdi alla Corsa del Pomodoro a Pianiga(Ve) e pur non essendo in gran forma …” …fatta la Cosa del Pomodoro e sono arrivato tra primi 20 assoluti( nda_quindi in premio).Non ho spinto al massimo, le gambe sembra che rispondano meglio dopo la Maratona di due settimane fa…
Filippo
Filippo si presenta alla Cansiglio Run( km23,6) dopo aver fatto 15 gg di vacanza e dopo solo una settimana di corsa in vista di riprendere il programma peri prossimi appuntamenti autunnali…bene “Una bella fatica! Salite e discese fangose. Nonostante  il periodo di vacanza comunque ho fatto una buona settimana e oggi, tranne nel finale che non ne avevo più, sono andato bene! Nono assoluto!, ho corso per un bel pezzo con l’amico Andrea. Tutti e due scivolavamo come sui pattini a causa del terreno a tratti fangoso in quanto siamo partiti con scarpe da strada, mentre sarebbero state comode scarpe da trail. Ad un certo punto io ho rallentato e lui ha aumentato. Comunque ho chiuso in 1:49’59” …ben felice!      







Nessun commento: