domenica 1 luglio 2018

Chi ha corso


Un fine settimana dove non sono mancati i successi, ma soprattutto i risultati di chi sta seguendo anche in questo periodo estivo i programmi personalizzati di Allenamento365.
Si inizia sabato con Filippo  che prende parte alla Hochpustertal Run , una mezza maratona: “….le premesse erano decisamente pessime! Questa notte non ho dormito perché il piccolo non aveva sonno e voleva giocare, mattinata movimentata e sono partito alle 13:00 alla volta di San Candido, partenza alle 17:00 all’ora più calda con 27 gradi! Ho cercato di fare il mio ritmo, ma al km 16 le energie scarseggiavano... però ho tenuto e in gara ho pensato solo a correre. All’arrivo ero soddisfatto perché nonostante tutto ho fatto un buon risultato. Volere è potere. 1^ di categoria e 5^ assoluto!!! 
Sempre sabato, ma a Sassari nuova esperienza per Angelo che si cimenta in un 10000 in pista che chiude in un buon 36’50”02 poi domenica è sempre Angelo che si cimenta nella corsa che da Porto Conte porta al faro e ritorno. Un 2° posto assoluto   ….grande prestazione.
In gara anche Renato che è ancora in preparazione e che oggi ha corso insieme a tanti amici  e Vittorio anche lui in fase di preparazione per correre una bella mezza. 


Nessun commento: