domenica 21 gennaio 2018

CHI HA CORSO IN QUESTO FINE SETTIMANA?

Vediamo un po’ com’è andato questo fine settimana di corsa tra coloro che stanno seguendo i programmi di Allenamento365.
La parte del leone questa volta la fanno gli atleti di Alghero. In 4 si sono presentati al via della Corri in Centro a Sassari. Una manifestazione in circuito molto impegnativa con una salita di circa 800 m ad ogni giro.


Ottime le prestazioni di tutti anche se da segnalare il gradino più alto del podio per Angelo(MM40) 9^ posizione assoluta, 1° di categoria sm40"...ed adesso pensiamo alle mezze.."  e terza piazza per Giovanni(MM50) ”..è andata proprio bene…”. 



Per Alessandro “..tabella e consigli son fondamentali…come sempre..” e Raffaele” soddisfatto perché vedo che di allenamento in allenamento la condizione migliora..”

Poi Filippo che in previsione della partecipazione alla Maratona di Roma si è cimentato un una bella mezza collinare chiudendo in 1:23:31 conquistando la 18^ piazza assoluta..” l’avevo corsa lo scorso anno , ma con 8’ in più di oggi!!!Direi proprio buone sensazioni! In salita ho superato diversi atleti e poi in discesa ho lasciato andare le gambe. Gli ultimi 3 km ( gli unici in piano) andavo a 3’45”…poi come defaticante altri 3 km e qualche allungo."  



...E SE ANCHE TU VUOI AVERE CONSIGLI MANDA UNA MAIL A giovannischiavo@virgilio.it

Nessun commento: