domenica 19 novembre 2017

Domenica 19...ecco chi ha gareggiato

Iniziamo la rassegna di coloro in questo fine settimana hanno corso. Ieri, domenica 19 novembre, a Palmanova(UD) sulla distanza della maratonina ben 4 atleti più Marco con il quale sono più un supporto hanno concluso la gara.
La prima segnalazione spetta a Cristina che chiude la sua prima maratonina anche se piena di mille paure nei giorni precedenti la vigiliaFinalmente ce l'ho fatta! Prima mezza maratona conclusa interamente del 2017!! Tra stanchezza, tristezza ed infortuni vari, il 2017 non mi faceva correre! Nonostante un breve allenamento iniziato a settembre ma sostenuto da un allenatore-amico che ha creduto in me ( Giovanni Schiavo) sono riuscita a concludere la Mezza di Palmanova. La forza di continuare a correre però me l'ha data Francesco. Nonostante non capisca come io faccia a correre così piano mi sprona a non mollare mai, nella corsa e nella vita. Grazie . .”
Poi l’altra donna, ossia Erika , che ha chiuso con il primato personale “È arrivato il personale.Desiderato e voluto fino alla fine, quando le gambe e il fiato sembravano non esserci più...eppure...c'erano cuore e testa, e quelle assieme non hanno mai smesso di crederci!!






…primato anche per FilippoMezza maratona di Palmanova e nuovo tempo personale! . Francesco purtroppo,pur chiudendo con una buona prestazione , ha incontrato una giornata “no”. Problemi allo stomaco già dalla vigilia si sono ripresentati in gara.
Marco invece , grazie anche ad un amico che lo ha raggiunto a tre quarti di gara, è riuscito a tenere il passo e a staccare un nuovo personale .
A Uta(CA) in gara altri due atleti. Daniela che va in crisi di stomaco,ma che chiude comunque e Angelo che ribadisce il buon tempo staccato ultimamente facendo il suo primato personale.


A tutti i complimenti per aver seguito e saputo adattare i programmi inoltrati.

Vuoi anche tu raggiungere i tuoi obìettivi? CLICCA QUI per saperne  di più 


Nessun commento: