domenica 25 luglio 2021

CHI HA CORSO

Spazio quasi tutto femminile questa settimana…iniziamo con Manuela che prende parte alla Stralivigno km 21,4 che chiude in 2:14:34 conquistando una buona 6^ piazza di categoria “….pensa ho più faticato in piano che in salita. Dopo 7 anni ho ricorso la gara nel mio secondo angolo di paradiso... Il mio Livigno... Eh già, quest'anno sono 44 anni di vacanze qui... Inverno sport su neve estate beh camminate e corsa..”

Mentre sceglie la Trans D’havet( 24 km) la Erika  che chiude in 4:52:59 in 13 posizione assoluta considerando che il percorso non era proprio quello che si immaginava “ …non proprio il trail che mi aspettavo…volevo staccare dalla routine della corsa su strada…qui sono andata ben oltre…e cosi per ciliegina sulla torta , anche una caduta…ma ho tenuto duro fino alla fine grazie anche ai miei bastoncini ultra tecnici”

Ad Agordo Filippo prende parte ai Campionati Regionali e chiude il suo 5000 in 17:51:9.. “..l’idea era quella di correre qualcosa sotto i 17’30”, ma vuoi il caldo, il tendine che nelle ultime settimane mi ha mandato dei segnali…ho finito non del tutto soddisfatto..”

Nessun commento: