domenica 18 luglio 2021

CHI HA CORSO

 
Un fine settimana con diverse manifestazioni in programma e come al solito ecco i risultati degli atleti che seguono i programmi di “Allenamento365

Si parte sabato con la gara, Golden Race, di 6500 metri ad Abano Terme…qui Giovanni e Giorgia.

Giovanni “… indeciso se correre e dove alla fine opto per la 1^ manifestazione del Circuito Padova Corre. So che sono gare corte e veloci, certo non rientrano al momento tra quelle che preferisco, ma bisogna pur vedere se reggo. La cosa più bella è stata ritrovare tanti amici che non vedevo  da tempo….comunque si parte, due giri da 3250 metri circa. Il proposito è di correre tranquillo, ma dopo lo sparo l’adrenalina gioca sempre a mio sfavore…parto un pelo veloce e cosi alla fine del primo giro sono già in crisi. Un secondo giro portato a casa con fatica, ma alla fine 3° di categoria…non completamente soddisfatto…”

Giorgia “…decisione presa all’ultimo momento, condivisa con il coach Giovanni, anche per valutare ulteriormente la condizione e alla fine, se pur con tanta fatica, chiudo alla media di 4’41”…soddisfatta.”

Domenica a Piancavallo, Panoramica delle Malghe,  due le distanze coperte : 21 e 42

Nella 21 troviamo Ignazio “…queste gare cominciano a prendermi sempre di più. Pur non facendo particolari lavori specifici riesco ad ottenere buoni ( nda- io invece dico OTTIMI) risultati. Oggi molto più dura della corsa svoltasi ad Asiago, con oltre 500 metri in più di dislivello. Alla fine 4° assoluto e 1° di categoria..” 

e Titti “…21 km, bellissimo paesaggio e corsa ben organizzata . Purtroppo io continuo a non essere in grande spolvero , però vabbè continuiamo a pensare che torneranno tempi migliori..

nella 42 km ecco invece RominaPercorso più faticoso della Cansiglio Run con praticamente tutto sterrato e due giri da 21 dello stesso percorso. Molto bello, in mezzo al bosco e tra le malghe. Per un bel tratto ero in 3^ posizione tra le donne, poi ho leggermente mollato, tuttavia alla fine contenta del 4° posto assoluto e 3^ nella prova valida per il Campionato Regionale…alla fine comunque ho recuperato in fretta …felice!!”

Nessun commento: