domenica 16 maggio 2021

Un altro fine settimana con atleti che seguono il programma “Allenamento365” o impegnati a gareggiare.

Si parte con Nicola P. nella 12 ore a Cinisello Balsamo(Mi) km 94,940 con partenza alla mezzanotte di sabato ” …la preparazione praticamente assente…sono andato in crisi poco dopo i 30km , passaggio sopra la maratona in 4 ore…ho pagato le tre settimane di allenamento saltato…ho comunque deciso di allenare la testa…ho finito le 12 ore…

Poi domenica mattina un bel gruppetto è presente a Sacile nella 10 km:

Nicola "…  Giovanni mi manda un messaggio - Com’è andata? -  la mia risposta? Alla grande!! 3’27” di media e chiudo i 10 km in 35’25”…felicissimo nuovo personale …inoltre a diversi atleti il circuito dava circa 300 metri in più, ma sono veramente felice…tanti sacrifici con svegli sempre alle 4,00_4,30 del mattino per dedicare tempo alla famiglia e al lavoro… 

Andrea  “…ho corso praticamente tutta la gara con Mattia…fino ai 9600 metri…poi…poi ho deciso di rimettere…un minuto quasi di stop e chiudo con  35’50”. Comunque ci sono…gambe, fiato e testa…forse la pizza della sera prima non l’ho digerita …” 

Ermes  “… chiudo alla media di 3’39” avvertendo anche un leggero fastidio al quadricipite femorale…ma felice per la prestazione anche oggi …finisco con 37’04

Filippo…dopo diversi trail avevo bisogno di ritrovare i ritmi veloci e cosi è stato fino all’8° km poi ho ceduto dove di solito tendo ad accelerare…,ma i trail, se da un lato mi hanno fatto divertire certo non mi hanno permesso di fare velocità… alla fine chiudo con   37’12

Federico invece corre il Trail dei 3 Castelli a Gemona “ …purtroppo in settimana non sono riuscito ad allenarmi pertanto su un percorso impegnativo  ho fatto un po’ di fatica…, ma la corsa è anche questo…circa 20 km D+ 1500 circa in poco più di 3 ore… "

Dal mese di giugno, se non prima, "Allenamento365" presterà i suoi servizi al Centro Allenamento Maerne ( ASD associata all' AICS)  

Nessun commento: