domenica 2 maggio 2021

CHI HA CORSO

Ancora pochi coloro che si sono cimentati in manifestazioni reali…questa volta sono Fabio e Giancarlo che corrono a Trieste la mezza…

Fabio “…dopo quasi un anno e mezzo, una vera gara. Molto emozionato e contento della prestazione considerato il percorso con un discreto dislivello, potevo limare qualche minuto se al 13° km non avessi avuto un principio di crampi gestito tuttavia bene grazie anche alla discesa . Chiudo con 1:32:07 …buon punto di partenza. Grazie a Giovanni per il prezioso sostegno! “

Giancarlo: “…fino al 10° km sempre in salita, ho cercato di essere il più costante possibile e alla fine , oltre ad un po’ di doloretti, ne è venuto fuori un discreto 1:33:19…

Nelle gare virtual , nell’interessante e impegnativo circuito Free Virtual organizzato dagli amici dei Podisti Tagliolesi, questa settimana c’era il 5000.

Ignazio…5000 fatto con prima altri 5 km come riscaldamento e dopo altri 9 km grazie anche a due amici trovati che mi hanno fatto compagnia. Peccato però in quanto per 1” non sono risuscito a scendere sotto i 17’… chiudo appunto in 17’01”…le gambe anche oggi hanno girato…” e Giovanni “…chiudo in 18’17”1 …un 5000 caratterizzato da una distribuzione di gara diversa, ma che alla fine non mi ha fatto migliorare di tanto…solo 9 centesimi, ma sono comunque soddisfatto. Adesso ci sarà tra 10 gg circa un 3000 e poi un 1500 per chiudere questo circuito virtual…

Con i risultati della settimana scorsa sui 10 km corsi sempre in virtual ecco com’è andata nella classifica  finale: Andrea 1°assoluto e Ermes 2° di  cat. 46_50..


Vuoi saperne di più sui programmi di "Allenamento365"? CLICCA QUI

Nessun commento: