domenica 13 settembre 2020

CHI HA CORSO

Una settimana di nuovo ricca di risultati. S’inizia martedi con Giovanni e Erika che corrono la 10 km(qualche metro in più) a Perarolo di Vigonza grazie alla Fiasp, che a differenza della Fidal, riesce ad organizzare una corsa su strada rispettando le direttive.

Giovanni…una settimana nella quale difficilmente riuscirò a correre visto che ho una tallonite, ma la voglia di correre insieme a tanti vince e cosi mi dirigo verso Perarolo. L’organizzazione messa in campo è valida e permette di iscriversi e partire rispettando le normative. La partenza è libera e quindi dopo essermi iscritto, mi cambio e prima di partire incontro Erika ed una sua amica,ci salutiamo e poi non vedendo nessuno che conosco decido di partire. Il primo km tra persone che camminano e tratto di argine al buio mi fa correre tranquillo poi cerco di prendere un ritmo costante. Ho dichiarato  a Michele che avrei corso tra i 4’00” ed i 4’05”…e alla fine ne vien fuori un 40’50”…non male…”

ErikaHo deciso di correre tranquilla, ho corso con la mia amica ad un ritmo blando e devo dire che me la sono proprio goduta.”

Filippo ed Ermes venerdi  sono stati premiati come 1° e 2° rispettivamente per la 5K di San Giuliano…BRAVI!!!

Sabato è Massimo che corre la Maratonina Virtual di mestre 10 km “…45’47”   media 4’34”…da solo ed in pineta ad Eraclea Mare…soddisfatto “ e domenica tocca ad Andrea “…questa settimana o meglio in questo ultimo periodo non vado come vorrei – cosi avevo scritto in risposta a Giovanni – poi , sai com’è …provo e alla fine non va neanche male….soddisfatto”

Domenica troviamo Romina(22 km) e Ketty(13 km) presenti al Fregona Trail..

Ketty: “…per fortuna non m i hanno lasciato spostare l’iscrizione dalla 13 alla 22 km…per me non è stato facile correre, in alcuni tratti non potevi neanche provarci , passaggi stretti e paura di scivolare ed indine una salita luuunga luuunga….e comunque alla fine di tutto ho tagliato il tragiardo con il sorriso…non ho idea del tempo finale  ma non penso tanto male essendo arrivata 9^ su 30…con oggi ancor di più amo l’asfalto…”

 Romina: “…benino, ma non benissimo. Già in partenza mi sono trovata in confusione per la modalità usata per dare il via, ma anche per arrivata all’utimo momento. Alla fine ho gestito bene la corsa e sono arrivata anche in spinta nonostante il carico di quasi 100km fatto in settimana. Chiuso in circa 3 ore poi mi accorgo che non aveva indossato il chip…”

Nessun commento: