domenica 6 settembre 2020

CHI HA CORSO

Un fine settimana con alcune corse virtuali alcune vere …
Al Parco di  San Giuliano(Ve) in una 5 km Virtual troviamo Filippo  che pur non al meglio vince la classifica con un tempo di 18'28" , Johnny e Ciro.

Alla Marcialonga, da Cavalese a Moena hanno gareggiato :
- Ketty : “Le salite mi hanno frenata, ero cotta, ma le ho affrontate sia di corsa che camminando, inoltre ho sofferto la sete. Al 17° km ho avvertito un leggero giramento di testa, per fortuna ho trovato una persona in un giardino e li ho bevuto e ho camminato un po’ per riprendermi. Organizzazione buona forse troppo stacco tra un ristoro ed un altro, bel percorso, ma diverso dallo scorso anno e un po’ di Sali scendi negli ultimi km. L’obiettivo era quello di segnare un 2:00 nette, invece chiuso in 2:10:53…l’ho finita felice, magari poteva andar meglio ma anche peggio…” 
- Nicola : “.. non ero in forma come lo scorso anno ed obiettivamente ho pagato un po’ dal 14° km in poi oltre alla cronoscalata finale che è stata veramente dura, ma ho tenuto ed alla fine ho anche fatto meglio dello scorso anno pertanto posso solo ritenermi soddisfatto. Credo che se fossi stato bene almeno un paio di minuti li avrei tolti, ma solo per il fatto di essere tornati a correre va bene cosi…l’atmosfera della gara è tutta un’altra cosa…”

Concludo questa breve rassegna con il segnalare  l’ultima settimana di carico per Nicola e Francesco in vista della loro 24ore dove si sono sorbiti gli ultimi due lunghi di 50 km …oltre al carico settimanale …per loro adesso ultime due settimane di scarico quasi totale per arrivare al meglio al 19 settembre.

Nessun commento: