lunedì 4 maggio 2020

CHI HA CORSO

Una settimana con ancora diversi atleti che proseguono gli allenamenti, certo al momento non ci sono gare in vista, ma avere un programma aiuta ad essere motivati tanto più adesso. 
Una selezione a caso di chi ha corso
Infatti da oggi 4 maggio in Veneto è possibile spostarsi in regione per vari motivi, tra i quali l’attività sportiva(leggi QUI). Per l’attività sportiva inoltre non è obbligatorio l’uso della mascherina cosi come riportato ….
Il 1° maggio, in occasione del  1° anniversario di The Venice Sport Shop di Maerne(Ve), è stato organizzato dai titolari del negozio di articoli sportivi un evento  dove 50 atleti hanno corso la distanza che volevano…km raggiunti 605…e hanno preso parte del gruppo “Allenamento365”…Francesco, Giovanni, Andrea, Tony, Giovanni M. , Claudio, ….clicca qui per visionare tutti coloro che hanno preso parte all'evento e le varie distanze corse.
Passando agli altri segnalazione per Romina che in quel di Vittorio Veneto continua a macinare km divertendosi.
Gianni ad Alghero stacca per alcuni gg dai lavori di palestra e riprende con tre allenamenti di corsa
Fabio inanella un’altra mezza, 1:35’08” con sempre con un gran passo
Ketty lo segue con poco meno di 21 km correndo in 1:58’57”
Jhonny si corre una mezza portandosi verso Venezia 1:48’27”
Diego a Padova ha ripreso con 10 km e quindi adesso via con i km
Mattia che ha sempre mantenuto la forma adesso inizierà a portarsi sui colli
Nicola ancora una settimana di ricondizionamento e poi si riprende  cosi come Ermes che sta alternando uscite di corsa con qualche uscita in bici
Ignazio che vorrebbe fermarsi ma fermo non sa stare cosi come Giovanni M. che in quel di Zianigo ha ripreso a correre con costanza.
Sebastiano che ha ripreso a far girare bene le gambe
Laura e Arianna stanno correndo  a Venezia tra calli e campielli…
Nicola e Francesco…i due atleti in odore di maglia azzurra per gli Europei della 24 ore a settembre, gara purtroppo annullata, adesso hanno un solo obiettivo per il 2021…e loro sanno quale e per il quale inizieremo a lavorare quanto prima.
Il sottoscritto , piano, ma corre…questa settimana 75 km.           

Nessun commento: