lunedì 10 giugno 2019

CHI HA CORSO


Si parte  da giovedi con chi corre ad Arino(Ve): Francesco e Giovanni M

Venerdi invece  a Mirano alla 5:30 corre Stefano mentre alla sera a Maserà(Pd), km di poco superiore agli 8, troviamo Roberto “..adesso che mi sono ripreso da un problemino muscolare…adesso devo lavorare sulla resistenza..! Soddisfatto chiudo in 32’40”      , Alessandro “… tutto sommato l’ho portata a termine e salvato il salvabile. Non bene come la gara precedente, ma vista la fatica fatta in settimana neanche male. Bene fino al 5° km poi 6 e 7 da dimenticare con un ultimo km fatto di orgoglio e già si pensa alla prossima e chiuso con 33’12” “e Giovanni M. “Giovanni mi aveva dato un obiettivo correre a 4’10” di media…ci ho provato, cosi come doveva essere…poi ho pagato, ma ci ritenterò alle prossime comunque chiuso in 36’03  
Erika e Andrea corrono la “Quasi Night Run” a Venezia.. 
Erika..se mi chiedessero di fare una foto alla felicità…eccola! Ho corso, o meglio ho corricchiato, con Piggy il mio cane. Ci siamo divertiti un sacco e poi correre a Venezia è unico…ah…Piggy è più in forma di me..”   
Andrea “…questa volta sarai contento( riferito al sottoscritto)…ho fatto un vero lento…forse anche troppo, ma ci siamo divertiti 

Sabato ecco che corre di nuovo Giovanni M. alla Sant’Antonio Run a Camposampiero(Pd)..” questa volta l’allenamento riportava di fare km e cosi ho scelto i 18 km.  Ho cercato di mantenere un ritmo costante facendo le dovute soste ai ristori visto il gran caldo. Alla fine 5’25” di media per il mio lungo…non male

Sempre di sabato a Ittiri(SS) corrono alla Corri Ittiri Angelo e Massimiliano
Angelo : “ 4° posto assoluto e alla fine 1° di categoria. Gara tosta sia per il percorso che per il caldo. Partito bene ed ho sono stato nel terzetto di testa fino a dopo metà gara poi…gambe pesanti … e niente ho dovuto lasciare la compagnia 
Massimiliano..un percorso impegnativo e corto visto che ultimamente ho fatto solo trail..ma mi sono difeso molto bene chiudendo in 35’43” i 7 km e poco più  

Domenica invece troviamo al Trail de Brac Francesco e Lara
Francesco “…doveva essere un allenamento e cosi è stato. Obiettivo principale : non farmi male. Nella seconda parte sembrava di correre un vertical, una mega salita che mi ha visto impegnato per quasi 30’…impressionante…poi ho sempre corso. Risultato finale? Penso 13° assoluto
Lara “…che dire, volevo avere delle risposte dal mio fisico che ultimamente non mi ha dato risposte positive e cosi sono partita con l’intenzione di finirla. Una gara dura, una gara tosta..e alla fine sono arrivata soddisfatta..
...e per concludere  di nuovo Erika che corre 18 km alla Marcia dei Sarmati. 


Nessun commento: