domenica 10 febbraio 2019

CHI HA CORSO...

Prima della prossima domenica dove altri atleti del gruppo Allenamento365 si cimenteranno in ulteriori manifestazioni ecco che tre atleti hanno gareggiato in questo fine settimana.
Sabato è la volta di Sergio che si cimenta in un altro trail in località Olbia(Ss), Disco Inferno_Trail Monte Pino km 14,5 D+1100.
…Inferno conquistato…tale nome tale percorso: meraviglioso, affascinante, insidioso, tortuoso e molto tecnico…alla fine settimana posizione degna di tutto rispetto…
Domenica invece a Moniego_Noale(Ve), alla Corsa di San Valentino, troviamo Erika sui 16 km e Ciro sui 10.
Erika : “…altra storia oggi rispetto alla settimana scorsa…mi sentivo bene. Una buona media finale anche se devo gestire bene la fase iniziale, ossia non lasciarmi trasportare…”
Ciro : “…ero indeciso se correre i 16 o i 10, ma alla fine ho scelto la distanza più corta, anche perché per me sarebbe stato un test. Sono partito forte ed ho cercato di mantenere e pur con un leggero calo nel finale sono soddisfatto.L’obiettivo che mi ero dato l’ho già raggiunto a questo punto si va avanti  ancora per migliorare grazie al coach Giovanni sempre pronto a consigliare…”


Nessun commento: