lunedì 20 agosto 2018

CHI HA CORSO


Domenica con corsa in salita, la “Dal mare alla montagna” a Villanova(Ss). Qui troviamo Vittorio, Salvatore e Angelo.

Per tutti, al di la del piazzamento, una bella prova di efficienza con Angelo che conquista anche un eccezionale 4^ piazza assoluta chiudendo in poco più di 1:16’29” e pensando già ad un autunno caldo :"Dal Mare Alla Montagna, 1 anno dopo: tempo migliorato di circa 13', 4° posto assoluto. Il lavoro ripaga sempre, grazie al mio coach Giovanni Schiavo ed ai miei soci dell Alghero Marathon per il supporto. Grazie anche al mio amico Cristian Calabria per il tifo da stadio😀 e le foto/video. Super complimenti agli organizzatori della gara, gli amici Villanovesi della SOSIDDANOESOS!! .
VIDEO DELLA PREMIAZIONE di ANGELO ( grazie a Davide)
Salvatore si presenta al via sia leggermente indisposto ma “..ho deciso dunque fin dall’inizio di andare cauto, e nella salita ho alternato corsa con tratti di 100/200 metri si camminata…ho avuto un po’ di fastidio allo stomaco per oltre metà gara, ma l’averla impostata come ho fatto mi ha permesso di finirla in buone condizioni”       
Per Vittorio invece “ Dal mare alla montagna 2018. … tutto bene , tosta  ma ho tenuto il passo chiudendo in 1:42’…soddisfatto. Per me esordio in questa tostissima gara, 18 km quasi tutti in salita che mettono alla prova mente e corpo. Al di là del mio risultato al cronometro son soddisfatto dell'andamento della gara che ho affrontato senza mai fermarmi con andatura costante senza andare in tilt. Ringrazio i miei compagni di preparazione Gianni, Roberto Riccardo e Giovanni; gli alguerunners che ci hanno incitato; Antonio che con immensa pazienza mi ha iscritto. Complimenti a Vincenzo e sos iddanoesos per l'ottima organizzazione. Gara davvero bella e paesaggio da urlo sulla costa ”



Nessun commento: