domenica 28 novembre 2021

CHI HA CORSO?

Una domenica ricca di risultati ed anche di un record personale. Ecco chi ha corso e dove:

A Firenze …corrono la Maratona

- Ketty  Che lavorata oggi di mente e di gambe ,sono stata fortunata di aver avuto vicino Francesco che mi faceva da pacer ( e io mi sfogavo di parole ) sono felice perché fino a ieri non ci credevo avevo paura di fermarmi … invece ci sono stati dei momenti un po’ duretti, ma li ho gestiti camminando per alcuni secondi respirando un pochino e via … al 39° km avevo già le lacrime pensavo caspita è fatta più che altro per un momento ho pensato ai miei allenamenti … visto poi il periodo dentro di me non sapevo se la scelta di fare una maratona fosse stata proprio adatta al periodo un po’ stressante ! Comunque via pensiamo positivo finalmente ho raggiunto un altro obbiettivo : 3:51:33! Due giorni di relax e poi sono pronta a partire , con un nuovo programma…l’obiettivo sappiamo qual è…

- FrancescoGiornata particolare questa mattina in un ruolo particolare.....pacer per far realizzare il sogno della Ketty, fare il suo personale in maratona. Onorato e contento di aver portato a termine questo obiettivo tanto atteso .Per me è stato un modo particolare di vedere la maratona sotto un'altro punto di vista vedere che dal primo all'ultimo si combatte sempre per superare il traguardo. Ho potuto concludere anche una settimana ricca di km in preparazione alle ultra che mi aspetteranno prossimamente...Insomma oggi ho fatto questo e anche quelloaltri 42 km in saccoccia…

- Moris “…19^ maratona portata a casachiusa in 4:01:16

- Mariateresa “…e niente, oggi sono delusa, questa maratona non è andata…chiudo in 4:01:16, sembra che mi vengano meglio le maratone mentre corro le ultra o forse dipenderà dal fatto che domenica scorsa mi sono fatta un Vertical di 10 km con D+1600(nda - decisione dell’atleta e non da programma)…adesso testa bassa e se ne punta un’altra a breve…”

Manuela alla Mezza di Padenghe sul Garda(Bs)… “..il meteo oggi ci ha presentato una carrellata di varianti dalla pioggia alla grandine…ma quando sei in gara sembra che non accada nulla. Partenza in salita e salita anche per arrivare alla partenza…come da programma primi km da gestire poi le discese le reggo bene , sono quelle che piacciono a me…niente sassi. Negli ultimi km finali trovo tre compagni con i quali iniziamo a farci continui sorpassi e cosi arrivo alla fine…felice, conscia di aver retto i ritmi e le gambe sembrano non averne risentito …bene cosi…si procede! Per la cronaca chiudo in 1:52:59..”

Antonio invece corre a Gallipoli(Le) la Stracittadina dello Jonio , gara di poco superiore agli 8 km. “Oggi media di 4’08”…certo volevo fare meglio, ma il forte vento ha penalizzato un po’ tutti…c’è da lavorare e lavoreremo..”

Johnny è andato invece in trasferta a Nizza per accompagnare un amico “ Fatta avventura meravigliosa 20 km di corsa con il mare e al nostro fianco un mare di tutti i colori affianco!! Poesia

Nessun commento: