domenica 12 settembre 2021

CHI HA CORSO

Filippo a Bibione “Dopo la fatica della Cortina Dobbiaco oggi toccava alla Bibione Half Marathon. Per fortuna siamo partiti alle 8:00 perché la temperatura è salita velocemente e negli ultimi 5 km si è fatta sentire. Sapevo che non potevo fare un gran ritmo e mi sono tenuto sui 3:49 per quasi tutto il percorso anche se nel tratto finale tra il caldo e lo sterrato ho lasciato qualche secondo. Chiudo in 1:21:49 col 24mo tempo assoluto e secondo di categoria! La preparazione procede bene!”

A San Giorgio delle Pertiche troviamo

- Samuele “…oggi avevo da fare un po’ di km e pertanto in accorso anche con il coach Giovanni ho cercato una non competitiva e sono andato a San Giorgio…qui percorso misto: strada e sterrato….alla fine un buon lavoro fatto in compagnia …”

- Jhonny “ …sempre più km in vista dell’imminente maratona e cosi la scelta oggi è stata quella di correre con altri visto che di solito mi alleno da solo. Certo è che un po’ di fatica l’ho fatta, ma so che sono sulla strada giusta…”

- Gennaro “….Giovanni mi ha variato l’allenamento di oggi da 18 a 24 e 6 km in più non sono poca cosa. Per fortuna ho scelto di correre questa non competitiva cosi ho avuto la possibilità di correre sempre con davanti e dietro qualcuno. Verso la fine ho incontrato anche Jhonny e con lui ho fatto gli ultimi km…fatica? Quella che serve! “

Manuela prende il via al Moscato Trail di Scanzorosciate : “A dir poco una splendida giornata...Si beh gran fatica 20k +900 saliteeee e che saliteeee caldo e che caldooo  discese e che disceseee, scivolone nell'ultima amica discesona e che scivolone , ma condividere il pre gara, la partenza, gli attimi di tensione prima dello sparo, l’arrivo ed il post gara con amici veri e cari è straordinariamente unico... Talmente unico che le parole non ne descrivono abbastanza la grandezza... Quando c'è cuore c'è tutto..”

Nessun commento: