lunedì 26 aprile 2021

CHI HA CORSO

 

Sabato Andrea corre una 10 km virtual in solitaria tanto per vedere se le gambe girano “ …ho provato i 10 e alla fine , con il senno di poi, avrei potuto tirare anche un po’ di più , comunque alla fine un 34’30” alla media di 3’27” non è poi cosi male..”

...e anche Ermes fa i suoi 10 km Virtual e chiude in 38'47" con 3 km prima e 3 km dopo...e adesso con la nuova tabella nuovi ritmi.

Mentre Federico si cimenta nel Trial Asolo_Cornuda 15 km in notturna “alla fine 15310 metri che chiudo in 1:55:32…il percorso bel segnalato, facile - almeno per me -  non mi ha creato nessun tipo di problema …insomma tutto perfetto..”

Domenica invece al via solo Michele alla Due Rocche_km 21  …fatta…fatta anche questa ! Non so come, ma ce l’ho fatta! Tanto caldo. Fino a metà gara sono stato con il mio amico, ma ad un certo punto oggi non ne aveva più e cosi ,d’accordo con lui, sono andato da solo e le gambe giravano bene se si escludono gli ultimi 3 km sotto un sole che mi ha ucciso.. alla fine chiudo in 2:58’40”…soddisfatto!

Mentre a San Giuliano ecco che Jhonny corre una 10 km virtual “…avrei voluto far meglio, ma ho corso con un amico e pertanto alla fine il tempo non è stato un gran che,ma ci sta…chiudo con una media di 4’19”…

Nessun commento: