lunedì 5 aprile 2021

CHI HA CORSO

Dopo la buona presenza in gare della settimana scorsa la segnalazione questa settimana va a Sebastiano 

che due settimane fa aveva dovuto fermarsi nel corso della sua maratona( la prima) anche se virtuale…ma che rivedendo un attimo la preparazione ci ha riprovato o meglio :”…una mattina passata a lavorare, poi a casa per un po’ di riposo per esser pronto all’allenamento…con sorpresa. Parto tenendo a bada il ginocchio che la vota scorsa mi ha bloccato…questa volta parto ancor più convinto che oggi vinco io. Voglio FINIRE! Alla fine , integrando con solo un po’ di acqua, con anche il vento contro in alcuni tratti chiudo la mia PRIMA MARATONA in 3:11:29…sono felicissimo per il risultato ottenuto…  “

Sempre Virtual il 5000 di Ignazio  …sarebbe potuto andare meglio, alcuni tratti contro vento non mi hanno certo aiutato, ma alle fine sono soddisfatto…17’08” media di 3’25”…” e Giovanni “….obiettivo era finire con i polmoni ancora integri, ma un passaggio non certo normale per me ai 3000 in 10’42”…mi ha subito fatto capire che sarei arrivato con le ginocchia piegate e cosi 3’46 e 3’51 finali per chiudere in 18’18”7…morto…”

Vuoi saperne di più sui programmi di "Allenamento365"? CLICCA QUI

 

Nessun commento: