domenica 18 aprile 2021

CHI HA CORSO

Pochi coloro che si sono cimentati in gare o in virtual...solo Luigi infatti gareggia a Tramonti di Sotto( poco meno di 5 km chiusi in 30’22”)  e alla fine , se si esclude le discese che mal digerisce  “…due bei vertical da un paio di centinaia di metri, che poi a me piacciono, il resto un continuo saliscendi. Ho gestito bene fino alle due discese dopo i salitoni…con ultimo km dove mi sono detto – se arrivo vivo non corro più!-...confermo comunque che in discesa non vado …” .

Poi troviamo a correre un 10000 virtual Ignazio “…ho pagato due tratti di vento contrario fastidioso, ma alla fine quando ho stoppato il tempo, sono rimasto piacevolmente sorpreso, chiudo con un 36’09” …e può andar bene. Ora una settimana di allenamenti più leggeri e poi il 5000..  e Giovanni “…contentissimo. Questa volta la scelta è stata quella di fare da solo. In questo modo ho cercato di distribuire lo sforzo e anche se alla fine ho comunque perso un polmone chiudo in 38’41”8….che per me è molto buono. Anche io farò una settimana di corsa, come al solito, carica di km ma con velocità praticamente da bradipo se si esclude il giovedi dove faccio solitamente girare le gambe…”  .

Vuoi saperne di più sui programmi di "Allenamento365"? CLICCA QUI

Nessun commento: