domenica 2 gennaio 2022

CHI HA CORSO IN QUESTO FINE SETTIMANA?

Questo fine settimana nonostante le mille difficoltà che alcuni organizzatori riscontrano nell’organizzare manifestazioni podistiche  a Forte dei Marmi, in Toscana, è andata in scena la Forte Sea Front 4 x 42 , ossia per 4 giorni gli atleti hanno corso una maratona  con la possibilità per gli esterni di prendere parte anche ad una sola tappa.
























…ed anche questo fine settimana diversi gli atleti che seguono che si sono allineati al via di diverse manifestazioni...

Qui i due atleti che seguono  i programmi di “Allenamento365” : Mariateresa e Moris e entrambi hanno ottenuto due grandi risultati.

Mariateresa si è confermata, dopo la vittoria nella 10 x 10 maratone , con la vittoria anche qui “Mi ero prefissata un ritmo con il quale poter finire ogni gara ed essere pronta per quella del giorno seguente e cosi è stato. Le tappe sono state chiuse in 4:03:30; 4:07:48; 4:07:28 e 4:07:40 con due vittorie di tappa e 2 secondi posti , ma con la vittoria del circuito. Ringrazio Moris , ma vorrei sottolineare la semplicità di campioni quali Calcaterra e Virginio..”

Moris :“ …ho raggiunto la terza posizione assoluta dietro a due campioni a 360°…Affiancare Calcaterra e Trentin un onore …per quanto riguarda le prestazioni diciamo che solo in due tappe  ho fatto girare le gambe, ma nelle altre ho avuto il piacere di correre con Mariateresa. I miei tempi nell’ordine:  4:03:27(6°); 3:59:34(5°); 3h45'37"(3°) mentre nell’ultima ho tenuto un  4’45” fino alla mezza poi ha deciso di aspettare Mariatersa e finire con lei…”

Nessun commento: