domenica 6 giugno 2021

CHI HA CORSO

Con la ripresa delle manifestazioni diversi gli atleti che seguono i programmi "Allenamento365" in gara in questo fine settimana ...

S'inizia venerdi con Treviso “Corritreviso” 10400 metri( 4 giri da 2600 metri) in gara

Giancarlo 43’37”,

Ketty “…tanto caldo, non ne potevo più, però emozionante , finisco con 51’42”… una corsa sempre bella da fare e poi vuoi mettere il tifo della mia società?”  ,

Romina “…forse ho sbagliato alimentazione,fatto sta cje al secondo giro mi son dovuta fermare e ho perso tempo(2_3minuti), ma oggi sono contenta lo stesso soprattutto perché in questo ultimo periodo ho sempre corso e bene cosi che anche questa mattina prima della gara mi sono fatta 6 km. Mi sono fermata, ho ripreso…chiudo con 49’41”…adesso punto ai 45’ e anche a qualcosa di meno..”

Nicola…già in settimana avevo parlato con Giovanni( il coach) sul fatto di essere presenti o meno questa sera in quanto negli ultimi allenamenti le sensazioni , cosi come i tempi, non erano stati il massimo. Ma Giovanni mi ha convinto e cosi ho corso. Certo ho sofferto, ma ho tenuto duro…distante anni luce da tre settimane fa, ma soddisfatto visto il percorso, l’orario(solitamente io alle 21,30 sono già a dormire)e alla fine ho chiuso con un tempo di 37’51” che è andato oltre le mie più rosee aspettative..

Ermes “… tra il caldo, la condizione fisica ed il percorso non troppo agevole…alla fine non posso lamentarmi…40’04” ” 

Filippo “…il fisico oggi ha reagito molto meglio che a Sacile. Le gambe giravano bene…pensa l’ultimo giro eravamo in 4 tra cui Nicola e Valentino…nessuno dietro pertanto abbiamo fatto il giro insieme  fino agli ultimi 300 metri dove abbiamo fatto uno sprint…questa volta è andata bene a me e chiudo con 37’43””

…e Per non farsi mancare niente domenica mattina Filippo prende parte ai Campionati Regionali Master dei 10000 a Mestre “A due giorni dalla Corri Treviso oggi non potevo mancare al Campionato Regionale Master dei 10000 m su pista proprio a Mestre. Se poi ci scappa anche un terzo posto di categoria - 37'55"30 - meglio ancora!...e che caldo !!

Sempre domenica tocca a Moris: “Krash Trail km 43 (D+ 2000 metri) perchè non mettersi in gioco anche su un Trail..... più semplice però potevo anche trovarlo...Che dire sai quando parti.. ma non sai mai quello che il paesaggio ti riserva... partenza con sole...salite e discese ripidissime e per rinfrescarci giusto giusto un bel temporale...e via di fango e scivolate a go go....per poi arrivare ancora con sole e afa... vabbè l'importante era terminarlo e divertirsi...e così è stato.”

Nessun commento: