domenica 26 aprile 2020

CHI HA CORSO

Cosi come la scorsa settimana molti degli atleti che seguono i programmi di “Allenamento365” continuano la preparazione e anche se consci che gare a breve non ci saranno hanno deciso di portare avanti un programma .

C’è Ciro che, dopo aver corso per diverso tempo in un campo dietro casa, ha spostato il suo raggio di azione causa semina nel campo stesso…costante e graduale impegno.
Ecco Fabio che invece inanella una mezza a settimana e cosi come la scorsa domenica anche questa domenica 1:35’36” dopo l’1:36'05”.
Sempre una mezza la corre Jhonny , dopo aver caricato bene anche nel corso della settimana, e chiude in 1:42’01”
Sebastiano, dopo una fase di scarico a seguito di un fastidio al ginocchio, ha ripreso a correre come sa…quindi ogni tanto devo richiamarlo a ritmi più tranquilli.
Tony , in quel di Padova, è in fase di recupero limitando il carico in quantità ma lavorando sulla qualità situazione analoga anche per Andrea.
Erika sta cercando percorsi diversi per riuscire a correre tranquilla e per mantenere la forma che aveva raggiunto.
Ketty corre sempre tra i campi e anche se non li gradisce le permettono di correre tranquilla .
Laura che porta avanti il suo programma correndo a Venezia, centro storico.
Gianni, ad Alghero, essendo vietata corsa…sta facendo un gran lavoro doppiando con esercizi mattina e spin bike il pomeriggio sera situazione questa che vede anche Ignazio fare spesso dei doppi. Ignazio che fa fatica a correre piano…
Nicola e Silvia, in quel di Salzano , si stanno allenando e proprio il 25 aprile era stato fissato uno degli obiettivi cardine della loro preparazione.
Nicola e Filippo, a Mestre, invece sfruttano orari assurdi per riuscire a correre indisturbati anche se Nicola la scorsa settimana è stato fermato alle 4 di mattina..
Giovanni, a Zianigo, mantiene la preparazione anche adesso il suo obiettivo è fissato per luglio…la laurea.
Gianni a Roma….continua a correre per recuperare la forma.
Francesco e Nicola, i due atleti in odore di azzurro per i Campionati Europei della 24 ore, stanno portando avanti due diverse preparazioni . Francesco , dopo una pausa_rallentamento dettata dal risolvere un dolore ha ripreso a macinare km…la scorsa settimana 85 km.
Nicola, a Milano, non avendo possibilità di uscire, sta gommando le scale del condominio…su e giù, su e giù.
Il sottoscritto , piano, ma corre…questa settimana 72 km.            

Nessun commento: