lunedì 3 febbraio 2020

Chi ha corso


Ancora un fine settimana ricco di presenze per gli atleti che seguono i programmi di “Allenamento365

A Preganziol(Tv) corrono : Sebastiano “ …media finale sui 21 km di 4’12”…non del tutto soddisfatto, ma in questo periodo so che stiamo anche caricando e l’obiettivo è ben altro…”, Ivana “21 fatti, ma che fatica oggi. Alla fine media 5’30”…contenta..”, MassimoFondo lento da programma portato a casa. Percorso scorrevole e con ristori pronti per l’occasione. Ho corso bene anche se il lavoro di ripetute di venerdi si è fatto sentire, …ma va bene cosi! “, Giovanni ..oggi si ritorna a correre la distanza della mezza.. qui km 21,170. Non idea se e come arriverò, però si parte ed all’inizio è solo un zigzagare …paura di cadere tanta. Nei primi 7 km ho davanti a me l’amico Giorgio…sento che stanno viaggiando a 3’52”…- Ok, mi dico, adesso salto - poi per fortuna loro girano per la 12 mentre io proseguo per il percorso lungo. Vado avanti a sensazione , non ho il crono, recupero un po’ poi riprendo la mia corsa praticamente da solo fino alla fine se si esclude la compagnia di un atleta che ultimamente viene a fare tecnica di corsa a Maerne. Chiudo con una media di 4’01”…molto soddisfatto" ,  Diana “.. scelgo la distanza dei 12 km che con un po’ di riscaldamento alla fine mi porto a casa 14 km. Nei primi 2 km purtroppo non ho potuto correre bene in quanto tanta, tanta gente poi mi sono assestata sul 4’50”. Il mio crono mi segnala il p.b. sui 10 km -48’20”- Sensazioni positive, testa in bolla, fiato presente e fatica accettabile…sono sempre più convinta “, Lucacorso quasi sempre a 4’15” calando leggermente nel finale, ma oggi , dopo tanto tempo, era la prima volta che superavo i 21 km…soddisfatto”, Ketty”…indecisa se e dove andare a correre alla fine scelta fatta e km i più lunghi. Purtroppo non al meglio causa l’influenza appena superata, ma alla fine arrivata …viva “, Francesco “ …oggi era il turno del lungo lento…cosi parlando con giovanni, la scelta è ricaduta nel correre a Preganziol in modo tale da usufruire anche dei ristori. Non pensavo di andar bene invece alla fine un gran bel lungo di 37 km con una media di 4’10” …forse non sono andato proprio piano…”,Michele…purtroppo sono partito tardi pertanto ho scelto di fare i primi km come riscaldamento per poi mettermi sul ritmo. Le gambe andavano che era un piacere ed ala fine sarei potuto andare anche più veloce..”    Nicolòcorro i 12 km in quanto sono legato alle classifiche del circuito. Non proprio al massimo, ma alla fine ho migliorato ancora un po’ …”, Johnnycorsetta di oltre 21 km e se si esclude il 1° km dove era praticamente impossibile correre…tutti gli altri km molto regolari” , Ermesscelgo di correre qui per sfruttare , visto che oggi devo fare il lungo, i ristori e cosi è andata molto meglio di domenica scorsa...”

Nel Xtreme Winter Trail_17,5 k_D+550 a Sappada ecco ancora Alessandro “ Mi sono divertito!E’ stata duretta in quanto si è coro in vene fresca e a volte su lastre di ghiaccio…

Mentre nel padovano è la volta di Fabio che ha scelto di prendere parte all’Aktive run…” 19 i km corsi cosi come da programma ed ultimi 4 in progressione…sensazioni? Buone! “

Procedono invece con il lunghi Erika, Andrea, Nicola…appuntamento a Biella a fine marzo per i Campionati Italiani della 6 e 24 ore…per i quali si sta preparando anche Francesco

Nessun commento: