lunedì 27 gennaio 2020

Chi ha corso



Non molti coloro che si sono impegnati in manifestazioni podistiche questa settimana, ma è anche giusto cosi.

Giorgia: ”Un anno di sveglie presto la domenica, un anno di km in macchina per raggiungere le destinazioni del trevigiano, un anno di fatica e sudore, ma anche di tante risate e divertimento...un anno di passione, fango, imprecazioni e gioie...un anno di corsa.. Un anno di cpt che si conclude così.. Con un primo posto di categoria !!!!Ogni tanto la voglia manca, ma in questi momenti capisco che è una delle cose che mi rende più felice 
Anche Nicolò tra i premiati infatti conquista un brillante 14 ° posto di categoria.

Fabio corre invece a Bovolenta(Pd)  ..praticamente una mezza( km 21,290)…ho spinto un po’ cercando comunque di non forzare…ultimi 5 km un pelo stanco, ma felice. Chiudo in 1:35:17 …

Alessandro prende parte alla Winter trail sull'altopiano di Asiago “ Buona la prima e domenica prossima un’altra corsa trail tra la neve..

Ivana invece un fine settimana in doppia “ ..sabato winter run a Dobbiaco, stando molta attenta a dove mettevo i piedi viste le tante buche e domenica Ciaspolada con 600 metri di dislivello ..”

Erika corre a Vedelago(Tv) : “ ..21 km anche oggi, ma sono arrivata solo con la forza mentale…devo ancora smaltire la montefortiana…”

Nessun commento: