Diversi atleti che seguo hanno preso parte a manifestazioni in questo fine settimana:
Filippo Maratonina di Brugnera “Oggi alla Maratonina di Brugnera era importante confermare in gara le buone sensazioni riscontrate negli allenamenti. Sono partito tranquillo e poi ho alzato il ritmo. Al traguardo mi sentivo bene e ho fatto altri 7 km per aggiungere altri km utili in ottica maratona in aprile. Tempo gara 1:20:33, 31° assoluto e secondo di categoria.”
Paolo si allinea al via della sua prima mezza e la scelta è la Roma Ostia “…purtroppo il non aver avuto un tempo precedente ha fatto si che fossi quasi in ultima griglia. Con il mio allenatore(Giovanni) ci eravamo confrontati su come impostare la gara e alla fine , tra una cosa ed un’altra era venuto fuori che avrei potuto chiudere poco sopra l’ 1:28’…Come detto riuscire a trovare il passo giusto non è stato facile, ma le sensazioni ricevute in gara sono state stupende…e alla fine chiuso in 1:28’05”…sono strafelice…vuol dire che abbiamo lavorato bene…”
Federico corre la Maratona Malta in previsione di un grande obiettivo… “…oggi doveva essere un lungo e la scelta di correre a Malta è stata azzeccata grazie anche alla compagnia. Alla fine chiudo in poco più 3:33’ con una media di 5’07”…soddisfatto..”
A Motta di Livenza:
Francesco “…partito cauto perché oggi il lungo doveva essere corso lento…poi buoi il meteo, vuoi correre con molti atleti vicino…alla fine porto a casa km 32,5 alla media di 4’07”…un pelo forte, ma tutto sommato facile…” ;
Ketty “…andata anche oggi …lungo di 30 km… belle sensazioni con l’allenamento che dovevo fare mi son pure passati veloci in realtà mi sono divertita oggi speriamo sia così anche alla maratona … comunque la temperatura era ottima in alcuni tratti vento contro e tratti di argine non proprio facile, ma tutto sommato bel percorso…”
e Samuele “… direi bene, il tracciato era più sterrato e ghiaia di Trivignano e quindi leggermente più lenta e faticosa... Non sono granché abituato infatti sull'asfalto tenevo bene i 4'15”_20” sono arrivato affaticato, ma non morto... e come sempre 2 km prima e 3,5 dopo cosi dar cassa di km …”
Moris e MariaTeresa corrono la 8 ore di Fano “Fissati l'obiettivo e verrà centrato.... come lungo domenicale ci siamo spostati a Fano e torniamo con Mariateresa Prima assoluta con 74 km mentre io(Moris) un ottimo 2° di categoria con 76 km 520 metri”
Nessun commento:
Posta un commento