domenica 9 agosto 2020

CHI HA CORSO



Anche per questa settimana gli atleti di “Allenamento365” si sono dati alle corse…s’inizia con Gianni che corre il 3000 del Summer3race_virtual. “Soddisfatto al 90%...avrei potuto fare qualcosa in meno ma l’ultimo tratto, correndo su un tratto in marmo bagnato, non ho potuto spingere come avrei voluto…alla fine ne vien fuori un 11’24”…non male come test..”

Poi si arriva alle due maratone corse la prima da Mattia: “Recoaro Marathon,  km 43 D+2700, corsa bella tosta,…purtroppo a metà percorso ho perso la scheda per i timbri…ma non è certo un timbro che non mi ha permesso di finire la corsa. Oltretutto a 1500 metri dalla fine ho dovuto rallentare in quanto una caviglia ha iniziato a farmi male…”   
e la seconda da Nicola quale lungo in vista della prossima 24 ore “…primo vero lungo, le gambe hanno girato bene nonostante l’afa negli ultimi 10 km…nessun dolore…prima mezza ritmo regolare con leggera progressione nella seconda mezza, la preparazione continua. Chiudo in 3:24’…media 4’50”.. “

Chiudiamo con la pagina de “La Voce” dove Ignazio trova spazio a conclusione del Corona Race Virtual che purtroppo non lo vede sul gradino più alto del podio per un regolamento certamente non chiaro…ma va bene anche cosi.  


Nessun commento: