domenica 11 agosto 2019

Chi ha corso



Una settimana con diverse partecipazioni e s’inizia subito da martedì con Giovanni M. che corre a Liettoli(Ve) ..”..poco più di 9500 metri su un percorso con diversi cambi di ritmo e diversi tratti di sterrato, ma sul quale devo dire che ho corso bene..”

Si passa poi a sabato con la Maratonina di Scorze’(Ve) corsa in semi notturna e con un caldo umido molto forte.
In gara Filippo “ ...gara e immancabile il gran caldo. La precaria preparazione si è palesata…poco importa se sono sotto antibiotico per colpa di una tosse fastidiosa e che facessi fatica a respirare …occorre cambiare registro! Per fortuna da lunedì ricomincio la preparazione, sempre supportato dal coach Giovanni Schiavo cosi mi rimetterà in carreggiata. Tempo finale  1:28’08”, 28° assoluto e 4° di categoria bene lontano dal 3°…“ , Ciro… ricordi di questa maratonina? Caldo e umidità. Partenza alle 20,30 e d’accordo con Giovanni oggi dovrò fare solo un buon allenamento vista la scarsa e rattoppata preparazione. Partenza buona 4’30”_35” con leggero calo tra l’8° e l’11° km…poi inizia il secondo giro e la prestazione inizia a calare…che fare? Si finisce pensando già che si dovrà iniziare a lavorare già da subito…  
Stefano “ finita, ma che fatica” 
e Claudio “..certo non le condizioni migliori per correre una mezza e comunque arrivato alla fine con le gambe pesanti. Speriamo che questo caldo umido ci lasci e cosi potrò iniziare ad allenarmi meglio  
Sempre sabato pomeriggio corre a Porcellengo_Paese(Tv) alla PorcRun Giovanni M. “…ancora una corsa sui 10 km…” 

mentre domenica mattina si presenta a Lusiana(Vi) ancora Giovanni M. , altopiano dei 7 comuni, per correre 17 km su un percorso molto impegnativo ed in questa corsa presente anche Ermes " ...percorso più duro di domenica scorsa, più caldo e pendenza maggiore nei primi 8_10 km con inoltre terreno bagnato e pertanto scivoloso. Nella seconda parte il percorso si è presentato in modo migliore e ho corso meglio.."   


Nessun commento: